1°   evento di


LE CERIMONIE COSMICHE

1  novembre 2018,
 la scoperta del sole.  
Ore 16.00, Ex Convento degli Agostiniani, Melpignano (Lecce)

website templates free download

LE CERIMONIE COSMICHE
tecniche teatrali, chiarovegenza, suono...
parte il nuovo progetto di Cosmic

1 novembre ore 16.00,
Ex Convento degli Agostiniani - Melpignano (Le).


1 novembre ore 16.00,
Ex Convento degli Agostiniani - Melpignano (Le).

Nascono le Cerimonie Cosmiche, percorsi intensivi di consapevolezza, introspezione e guarigione supportati da attori, sciamani, kuranderos, danzatori, musicisti...

Per la rassegna Cosmic Theater, il 1 novembre 2018 si inaugura il ciclo di Cerimonie Cosmiche, un ciclo di appuntamenti periodico a cui potranno partecipare tutti coloro che voglio mettersi in gioco profondamente.

Il  1° novembre sarà una importante anteprima del percorso.
Ognuno dei partecipanti potrà sentire e iniziare un processo che si realizza attraverso una pratica fisica attiva e sensoriale, che parte dallo svelamento del proprio subconscio e che si traduce in una ricodificazione cellulare attraverso il movimento magico.
Attori, chiarovegenti e musicisti accompagneranno il gruppo. Una grande possibilità individuale aperta a chi voglia lavorare profondamente su se stesso, prendere consapevolezza e continuare a scoprire le proprie fonti luminose.

Si utilizzerano in questo incontro:
tecniche teatrali (Federico De Giorgi)
Intuizioni personalizzate in stato theta (Giovanna Pedone)
Gong planetari e massaggio sonoro con campane tibetane (Mina Calogiuri)


Chi conduce in questa prima sessione:
Federico De Giorgi:  ideatore del Cosmic Fest, festival nazionale e internazionale giunto con successeo alla 5a edizione e che realizza la visione di bellezza attraverso le discipline olistiche, le buone pratiche per la salute del corpo-spirito e quelle dell'ecosostenibilità è attore e regista di teatro (formatosi con diversi attori e registi nazionali e internazionali),ha condotto per gran parte della sua vita gruppi in appositi laboratori teatrali (corsi di formazione dell'attore per adulti, percorsi in scuole, centri diurni, progetti di reintegrazione sociale) sino quando non si è fermato per osservare con distacco.
Negli ultimi anni, grazie all'incontro di diverse personalità carismatiche (sensitivi e sciamani da tutto il mondo) con le quali ha organizzato percorsi di consapevolezza e di guarigione e che consulta periodicamente, sta sviluppando e sperimentando nuovi metodi efficaci di lavoro interiore, risveglio del proprio potenziale e scioglimento dei conflitti utilizzando non solo tecniche meditative ma anche in maniera nuova quelle metodologie che ha portato avanti nel teatro
In ambito teatrale, è attore e regista dello spettacolo teatrale Neve, dal bestseller di Maxence Fermine, il quale gli ha concesso personalmente i diritti alla messinscena, in una giornata magica a Parigi e che porta in scena da anni nei teatri e in qualsiasi spazio in Italia.

Giovanna Pedone: di spiccate doti sensitive, supporta da anni i processi di guarigione attraverso le onde Theta coadiuvando a questo strumento l'attività del massaggio plantare, per stimolare l'apertura dei chakra e un migliore equilibrio psicofisico dell'individuo. Ha conseguito l'attestato Theta Healing® .

Mina Calogiuri: Mina è una operatrice Olistica, Reiki Master e Gong Master, da oltre 15 anni si occupa di “Riequilibrio Energetico”.
Negli ultimi anni ha approfondito gli studi sulle “Terapie Sonore Vibrazionali”, studiando e sperimentando i benefici delle vibrazioni generate dai suoni di Campane Tibetane, Gong Planetari e Diapason sul sistema Nervoso, Endocrino, Immunitario e sull’equilibrio dei Chakra.
Specializzata in “Massaggio Sonoro” ha approfondito la conoscenza delle Campane e dei Gong Planetari formandosi con i Gong Master, Massimo Piazza e Christof Bernhard per poi specializzarsi direttamente con il grande Maestro Americano Don Conreaux e con il suo allievo diretto Aidan McIntyre, che da oltre 40 anni portano in tutto il mondo il suono dei Gong. Ha studiato Diapason Terapia con il noto Musicologo Svizzero Hans Cousto, Matematico e padre dei Gong Planetari, scopritore de “l’Ottava Cosmica”– il punto di incontro tra astronomia, matematica, musica e colori.
Ha approfondito gli studi su “I Messaggi dell’Acqua” direttamente con il grande scienziato Giapponese Masaru Emoto, recentemente scomparso.


A seguito della cerimonia, la proiezione dell'acclamato film su Osho FIORE RIBELLE .

Durata minimo dell'incontro: 2 ore e 30 minuti
Contributo minimo promozionale di partecipazione per questo primo incontro: 20 euro (inclusa la visione del successivo film Fiore Ribelle per chi volesse vederlo), in coppia 30 euro.
(laddove qualcuno avesse difficoltà economiche a sostenere il piccolo contributo ma desidera ardentemente esserci può scrivere all'organizzazione così da trovare comunque il modo per partecipare.)

Info e iscrizioni:   tel. 0832/1826777    cell. e whatsapp 380/5268526


Cosmic Theater, una rassegna di Cosmic Community, sessione di novembre
con la collaborazione di Mescalito Film, e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Melpignano e Regione Puglia-Ass.Industria Turistica e Culturale.

torna alla programmazione completa clicca qui

cerimonia per la madre terra

una delle ultime cerimonie avvenute. Alberto Ruz Buenfil, sciamano messicano, in una cerimonia per la Madre Terra il 27 luglio al Cosmic Fest 2018 a Melpignano

Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )      C.F.: 93126270755         Email: info@cosmictheater.it      Tel.: +39 0832 1826777 www.cosmictheater.it
© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -  connected websites:    www.cosmicveganfest.it     www.cosmicommunity.org