AL MUSEO CASTROMEDIANO A LECCE

IL FUOCO DAL PROFONDO

SEMINARIO INTENSIVO GUIDATO DA MINOTAURO SHAMAN CON LA PARTECIPAZIONE ECCEZIONALE DI AGUSTìN CHAMANAZUL

1 novembre  Museo Castromediano di Lecce
in collaborazione con Polo Biblio Museale di Lecce, Museo Castromediano, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto. Con il patrocinio della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e della Provincia di Lecce

A seguito dei ripetuti sold out di Monotauro Shaman all'interno delle inziative di Cosmic Community, proponiamo un percorso inedito nel salento che vedrà la sua conduzione e il contributo eccezionale del maestro Agustìn Chamanazul.

Dalle antiche conoscenze Tolteche e dagli insegnamenti di Carlos Castaneda seminario Il fuoco dal profondo.
Incontro esperenziale e teorico con le antiche discipline per il potenziamento dell’energia interiore e la ricerca della libertà assoluta.

Chi è Minotauro Shaman. Per molti anni ho studiato una grande quantità di tecniche per lo sviluppo della mente, dello spirito e della salute.
Su questo percorso ho seguito il cammino sacro del divino con l’unica intenzione di servire e di essere utile al prossimo nel rispetto di ogni forma e sistema di vita.
Sono stato allievo di grandi Maestri messicani, nativi, e di persone normali. Ho riempito la mia vita con loro e le mie esperienze. Il mio unico fine era quello di rendermi utile e abbreviare e facilitare il volo dello spirito in questo mondo materiale.
Credo fermamente che spirito e materia sono uniti e che l’uno non può essere migliore senza l’altra. Per questo è importante l’equilibrio tra il mondo materiale ed il mondo spirituale. . Minotauro Shaman


Chi è Agustìn Chamanazul. Ha vissuto per lungo tempo con sciamani Americani Huichol, Maya, Apache, indigeni amazzonici, Maori e monaci tibetani del monastero di Shartse (India); ha lavorato con tre dei migliori sciamani del Messico: María Sabina, donna di conoscenza indiana Mazateca; Morgan Orso Aquila guaritore Apache, pronipote di Geronimo indiano; e Carlos Castaneda, antropologo e sciamano tolteco, colui che Agustin considera il suo Nagual, da cui ha ricevuto le conoscenze sul complesso sistema di sapere sciamanico del lignaggio di cui Castaneda fu esponente. Castaneda, insieme a Marivì de Teresa (allieva diretta dello stesso Castaneda), furono coloro che più impressero direzione e consapevolezza nella sua vita. Si forma in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e, come autodidatta, in antropologia sociale.
Nel 1992 con Nanita, ambasciatore del governo messicano del popolo Nahuatl, si reca in Spagna per adempiere al compito di attuare un processo di riconciliazione tra due culture: gli indigeni aztechi e gli odierni messicani con gli europei ‘conquistatori’ e distruttori della cultura preispanica.
Durante questo progetto chiamato “ponte Virikuta”, Agustin riceve il compito di lavorare e creare un lignaggio in Europa, che il Nagual Carlos Castaneda chiamerà Azzurri: il Lignaggio Azzurro della Coscienza.
A seguito di una visione, dopo lunghe ricerche e un duro lavoro, riesce a creare in Catalogna, Spagna, la casa di Armenteras, lo “sciamanastero”: un luogo di studio e di sviluppo della Consapevolezza, ove trasmettere le sue conoscenze.
Attualmente si dedica ad impartire corsi, conferenze e iniziazioni sciamaniche e terapie individuali, in Spagna, Italia, Germania, Svizzera, Austria e promuove “Ollin Yolitzli Foundation”, il suo progetto di integrazione sociale, crescita spirituale e sensibilità ambientale. Ha scritto diversi libri pubblicati in italiano, spagnolo, tedesco ed inglese.
Nel corso degli anni, tutte le sue conoscenze sciamaniche confluiscono anche nella delineazione dell’ Intensi, una disciplina composta di una serie di movimenti e respirazioni che riequilibrano l'energia della sfera energetica individuale, danno direzione all'energia, aiutano a migliorare il proprio stato di forma psicofisica ed il raggiungimento dei propri obiettivi.
Impegnato nel condurre impeccabilmente ogni compito affidatogli, ora cerca di adempiere a quelli che lui considera i due compiti più difficili della sua vita (come due sono le anime in lui): essere un Uomo, buon marito e padre, ed essere uno Sciamano che con il suo gruppo della Famiglia Azzurra va creando il nuovo Lignaggio Azzurro indicatogli dal suo Nagual.



Durata 4 ore
1 novembre 2020
contributo di partecipazione: 50 euro, 70 euro totali in coppia

Posti limitati, prenotazione obbligatoria dai pulsanti giù.

A prenotazione realizzata riceverai la mail con il comprovante di pagamento Paypal  (non riceverai biglietti o altro).
Occorrerà presentare la ricevuta paypal stampata o ancor meglio attraverso il telefonino all'ingresso della sala dove avverrà l'evento.


ATTIVITA' RIMANDATA A CAUSA DEL NUOVO DPCM in materia di prevenzione COVID.
Presto vi comunicheremo le nuove date.
Grazie.
Love.

Cosmic Community (sede legale Contrada Padolicche, Borgagne- 73026 - Melendugno- Le )      C.F.: 93126270755  
      Email: info@cosmictheater.it      Tel.: +39 0832 1826777 www.cosmictheater.it
© Copyright 2020 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -  connected websites:    www.cosmicveganfest.it     www.cosmicommunity.org

Mobirise web maker - See here