Mobirise

Giovedì 8 ottobre 2020 ore 19.00 - Lecce
presso il Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini
Per la rassegna Cosmic Theater V edizione
in collaborazione con Polo Biblio Museale di Lecce, Museo Castromediano,  Biblioteca Bernardini e Extraconvitto e con il patrocinio della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e della Provincia di Lecce , Cosmic Community vi invita a partecipare a:


LA RIVOLUZIONE DEL CUORE

Meditazione attiva tra Ritmo, Suono, Respiro e Canto con le vibrazioni ancestrali delle Campane Tibetane, dei Gong Planetari e dei Mantra
con Shunyata e Mina Calogiuri *

Un evento dedicato all'esplorazione della qualità essenziale del "Cuore Spirituale", inteso non come sentimento ma come ESISTENZA. Per Essere, nessuno sforzo è richiesto, è il nostro stato originale, già acquisito, naturale, immediato. Nel rilassamento, nell'assenza di sforzo e nella spontaneità, crescono fiducia, gratitudine, compassione e devozione. Poiché tutto è energia,quindi vibrazione, ci metteremo in gioco attraverso le frequenze del suono della voce, delle campane, del gong, del tamburo, attraverso il canto degli antichi Mantra, il respiro, il movimento e l'immobilità, per ritrovare, nutrire e mantenere quella corrente di pace e di benessere che caratterizza la nostra autentica natura.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria da questa pagina.
Contributo di partecipazione
: 15 euro
Occorre giungere sul luogo muniti di tappetino e/o copertina.


* Shunyata è Dott.ssa in Psicopedagogia con indirizzo in Psicologia Applicata. Possiede un'ampia formazione nel campo della Terapia Umanistica, delle Metodologie a Mediazione Corporea, della Danza-movimento Terapia a indirizzo Simbolico, delle Arti-Terapie della musica e del canto, del Counselling Olistico e delle pratiche di guarigione naturale. Ha iniziato il suo percorso di ricerca e formazione nel 1990, ha vissuto, studiato e lavorato per oltre dieci anni presso centri terapeutici e comunità spirituali, dedicandosi al servizio e all'insegnamento. Condivide con semplicità e amore la propria comprensione ed esperienza di insegnamenti provenienti dall'antica saggezza dei popoli arcaici, creando spazi di riconnessione, consapevolezza e trasformazione. Dal 1998 ad oggi ha dato vita a numerose collaborazioni di lavoro, viaggi e progetti musicali.

* Mina Calogiuri è Operatrice Olistica, Reiki Master e Gong Master, da quasi 20 anni si occupa di "Riequilibrio Energetico". Negli ultimi anni ha approfondito gli studi sulle "Terapie Sonore Vibrazionali", studiando e sperimentando i benefici delle vibrazioni generate dai suoni di Campane Tibetane, Gong Planetari e Diapason sul sistema Nervoso, Endocrino, Immunitario e sull'equilibrio dei Chakra.
Specializzata in "Massaggio Sonoro" ha approfondito la conoscenza delle Campane e dei Gong Planetari formandosi con i Gong Master, Massimo Piazza e Christof Bernhard per poi specializzarsi direttamente con il grande Maestro Americano Don Conreaux e con il suo allievo diretto Aidan McIntyre, che da oltre 40 anni portano in tutto il mondo il suono dei Gong.
Ha studiato Diapason Terapia con il noto Musicologo Svizzero Hans Cousto, Matematico e padre dei Gong Planetari, scopritore de “l’Ottava Cosmica”– il punto di incontro tra astronomia, matematica, musica e colori.
Ha approfondito gli studi su “I Messaggi dell’Acqua” direttamente con il grande scienziato Giapponese Masaru Emoto. 


SOLD OUT! E' in corso la ripetizione dell'evento per data successiva da definire, per consentire a chi non è riuscito ad iscriversi all'8 ottobre di poter partecipare all'iniziativa.
Potrete sapere della nuova data a breve.
Grazie e ogni bene e luce dentro e tutt'attorno.

Cosmic Community (sede legale Contrada Padolicche, Borgagne- 73026 - Melendugno- Le )      C.F.: 93126270755  
      Email: info@cosmictheater.it      Tel.: +39 0832 1826777 www.cosmictheater.it
© Copyright 2020 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -  connected websites:    www.cosmicveganfest.it     www.cosmicommunity.org

Web page was created with Mobirise