free website builder

TAO TE CHING + CHIAROVEGGENZA
conduce il seminario di base con letture individuali Federico De Giorgi e sedute di chiaroveggenza con Giovanna Pedone


2 novembre ore 10.30 - 19.00
presso la Casa Cosmica a Borgagne- Melendugno (15 minuti da Lecce)

A seguito della grande richiesta avvenuta dopo l'esperienza introdotta nel Cosmic Fest 2019, sono aperte le iscrizioni al seminario di approfondimento.

Il seminario sarà una esperienza aperta a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco per giungere ad una più opportuna consapevolezza sul presente attraversando parti possibili dell' inconscio e favorendo l'acquisizione di nuovi strumenti di indagine e d'aiuto personale utilizzabili in qualsiasi momento dell'esistenza.
Il percorso è strutturato in diverse fasi partendo da una meditazione di gruppo per poi giungere al lavoro individuale.
Il cuore del seminario riguarderà la lettura dei ching , uno strumento utile ed incredibilmente efficace utilizzabile da chiunque dopo aver appreso alcune nozioni e tecniche necessarie per il corretto utilizzo. Questa parte avrà con la conduzione di Federico De Giorgi (direttore Cosmic Fest) , attraversando il manuale più importante nella storia dei mistici di ogni epoca. Sciamani, religiosi, filosofi, politici, yogi, maghi e veggenti, scienziati e matematici considerano questa pratica-manuale un'opera fondamentale. Si realizzerà nel cerchio oltre che la lettura dei Ching anche una meditazione di apertura energetica e connessione con i 7 piani di esistenza.
Verrà trasmesso qualcosa di semplice ed allo stesso tempo estremamente efficace.

Le fasi della giornata di lavoro:
ore 10.30: introduzione al percorso
ore 11.00 meditazione guidata secondo le tecniche del thetahealing
ore 12.30 trasmissione delle nozioni di base del manuale Tao Te Ching e sul suo corretto utilizzo
ore 13.30 pausa pranzo condivisa (chi vuole può condividere cibo veg)
ore 15.00 sedute individuali di lettura dei ching e in contemporanea sedute individuali di chiaroveggenza
ore 19.30 saluto finale

Ogni partecipante durante la giornata riceverà una lettura individuale dei ching e una seduta individuale di chiaroveggenza.
N. max di partecipanti: 30

CHI CONDUCE
Federico De Giorgi: ideatore del Cosmic Fest, festival  internazionale giunto con successeo alla 6a edizione  che realizza la visione di bellezza attraverso le discipline olistiche, le buone pratiche per la salute del corpo-spirito e quelle dell'ecosostenibilità è attore e regista di teatro (formatosi con diversi attori e registi nazionali e internazionali),ha condotto per gran parte della sua vita gruppi in appositi laboratori teatrali (corsi di formazione dell'attore per adulti, percorsi in scuole, centri diurni, progetti di reintegrazione sociale) sino quando non si è fermato per osservare con distacco il mondo.
Negli ultimi anni, grazie all'incontro di diverse personalità carismatiche (sensitivi e sciamani) con le quali ha organizzato percorsi di consapevolezza e di trasmutazione e che consulta periodicamente, sta sviluppando e sperimentando nuovi metodi efficaci di lavoro interiore, risveglio del proprio potenziale e superamento degli ostacoli . 

Giovanna Pedone: di spiccate doti sensitive, supporta da anni i processi di guarigione attraverso le onde Theta coadiuvando a questo strumento l'attività del massaggio plantare, per stimolare l'apertura dei chakra e un migliore equilibrio psicofisico dell'individuo. Ha conseguito l'attestato Theta Healing® .

Contributo di partecipazione: 25 euro ( 40 in coppia)
N. massimo di partecipanti: 30

Per info: tel. 0832-1826777 oppure tramite whatsapp cliccando qui dal tuo telefono http://bit.ly/2MkFGZC

torna alla programmazione completa clicca qui

Cosmic Community (sede legale Contrada Padolicche, Borgagne- 73026 - Melendugno- Le )      C.F.: 93126270755  
      Email: info@cosmictheater.it      Tel.: +39 0832 1826777 www.cosmictheater.it
© Copyright 2019 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -  connected websites:    www.cosmicveganfest.it     www.cosmicommunity.org